Intervistato dal Sunday Service, lo sceneggiatore Robert C. Cargill ha parlato dell’attesissimo Doctor Strange, il cui hype è decisamente balzato alle stelle dopo la recente release del teaser trailer ufficiale.

 

A tal proposito, lo sceneggiatore ha dichiarato che il video ha in realtà rivelato molto poco del film, e che è stato solamente un assaggio di tutta la follia che vedremo nell’opera di Scott Derrickson.

Queste le sue parole:  

“Il teaser che avete visto è… appunto, un teaser. Avete avuto soltato un assaggio di quanto le cose saranno folli all’interno del film. Abbiamo solamente accennato a tutta la magia che vedrete. Ci saranno grandi personaggi che non avete ancora visto, così tante cose che il teaser a confronto è davvero poca roba. Ancora non ci credo che i Marvel Studios ci abbiamo permesso di realizzare tutto questo. Sono stati i primi a volere che il film fosse davvero folle.”

[nggallery id=2163]

Guarda il trailer di Doctor Strange

doctor strangeL’uscita del film è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte

- Pubblicità -