Avengers Infinity War: il vero esordio di Thanos sul grande schermo

Avengers Infinity War

In una recente intervista con l’Huffington Post, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato di Avengers Infinity War. In prima istanza, il duo ha chiarato in merito alla presenza di ben 67 personaggi (non necessariamente supereroi o personaggi principali) nel film, come anticipato tempo addietro dai registi, Anthony e Joe Russo:

 

Credo che quel numero sia più legato a tutti i personaggi dell’Universo Marvel che sono già stati introdotti”, ha spiegato Markus. “Se si mettono insieme tutti i personaggi che possiamo prendere in prestito dai precedenti film della Marvel, allora si arriva a una sessantina. Sommati poi ai nuovi che possono essere introdotti, sì, è possibile che si arrivi a quella cifra.

McFeely ha poi spiegato qual è il personaggio che non vedono l’ora di scrivere: “È facile, Thanos! È veramente semplice scrivere delle belle scene con lui. Non è mai stato il villain di altri film. Non è mai stato un personaggio principale in quel senso, quindi è importante, oltre che molto divertente, scrivere per questo personaggio che finalmente si appresta ad essere al centro della scena.”

“Non ha ancora avuto una scena fantastica”, ha aggiunto McFeely. “E questo può essere un vantaggio, perché le persone si aspettano un’entrata in scena grandiosa. Penso che siano piuttosto impazienti di vederlo e noi siamo qui per offrirli quello che vogliono. Non dobbiamo convincerli che sarà interessante. Dobbiamo soltanto eseguire quello che è stato anticipato.”

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte

- Pubblicità -