Il reboot Fantastic 4 I Fantastici Quattro di Josh Trank è stato uno dei film più criticati dell’ultimo anno. Adesso, a diversi mesi dall’uscita del film nelle sale e dopo la fuga di notizie sulla possibilità di un sequel, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, in occasione di una nuova intervista per la promozione di X-Men Apocalypse, ha provato a spiegare dal suo punto di vista cosa può esserci stato di sbagliato con la produzione del film. Queste le sue parole:

 

“Quando un film non funziona, non credo che ci sia una sola causa scatenante. Credo che, durante tutto il processo di realizzazione, ci siano state tante cose che hanno portato ad un film che il pubblico non ha amato e che io per primo avrei fatto in maniera totalmente diversa. Credo che il più grande errore sia stato il tono, che andava un po’ in contrasto con il materiale originale. I Fantastici Quattro sono così brillanti, ottimisti. Sono dei personaggi estremamente coraggiosi, mentre noi abbiamo messo insieme qualcosa di molto più oscuro. Certo, qualcosa di interessante e indubbiamente ambizioso, ma al tempo stesso che andava contro la natura di quei personaggi”.

Ciononostante, Kinberg ha aggiunto che la 20th Century Fox non ha alcuna intenzione di gettare la spugna, rivelando: “I Fantastici Quattro fanno ancora parte dei piani della Fox. Mi piacerebbe moltissimo fare un altro film con quel cast”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Pensate che sia giusto realizzare un sequel di Fantastic 4 o sarebbe meglio optare per un ulteriore reboot?

fantastic-four-2015-

In Fantastic Four Kate Mara veste i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreta il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan è Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. 

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte: CBM

- Pubblicità -