La 20th Century Fox ha diffuso nuova clip di Le spie della porta accanto in cui Gal Godot, la Wonder Woman di Batman v Superman, e Isla Fisher son faccia a faccia in un polemico confronto.
Scritto da Michael LeSieur, Le spie della porta accanto, racconterà di una coppia che vive nella periferia ordinaria (Galifianakis e Fisher) che fanno amicizia con i Jones, una stramba coppia di vicini ultrasofisrticata e i due hanno difficoltà a stargli dietro, soprattutto quando scoprono che i loro vicino altro non sono che due agenti segreti.
L’attrice Gal Godot commentando il nuovo personaggio ha rivelato: “Credo che lei ama essere una spia, e io credo che sia il problema che hanno nel loro rapporto. E’ nelle loro vite spesso vuol dire molto e spesso no. Non ama le bugie e non gli piace far finta di niente. Per lei è tutta una questione di adrenalina e ama le missioni. E’ davvero una vera spia appassionata”
Le spie della porta
accanto è il primo film diretto da
Greg Mottola. E’
noto per lo più per il piccolo schermo dove ha diretto episodi di
The
Newsroom della HBO.
Prodotto da Laurie Macdonald e Walter F. Parkes, Keeping Up With The Joneses con Gal Godot uscirà negli USA il 21 Ottobre.