È spuntata online una nuova immagine di Scarlett Johansson direttamente dal backstage di Ghost in the Shell. Nella foto vediamo l’attrice insieme al regista del film Rupert Sanders, ad un attore di cui non si conosce l’idendità, a Mamoru Oshii (regista del film originale uscito nel 1995), a Kenji Kamiyama (regista della serie animata Stand Alone Complex) e al compositore Kenji Kawai (autore delle musiche di entrambi i film dedicati al celebre manga).

 

Insieme alla diffusione dell’immagine, è stato anche annunciato che l’attrice giapponese Kaori Momoi (Memorie di una Geisha) si è unita ufficialmente al cast del film: interpreterà la madre della Johansson.

Di seguito l’immagine dal backstage:

[nggallery id=2674]

Ghost in the Shell: l’editore approva il casting di Scarlett Johansson

A produrre il film ci sono Avi Arad e Steven Paul con la Paramount al fianco della DreamWorks, dopo l’abbandono da parte della Disney.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare al cinema il 31 marzo 2017, mentre l’uscita di The Girl on the Train era stata fissata per il 7 ottobre 2016.

Annunciato all’inizio del 2015, Ghost in the Shell sarò diretto da Rupert Sanders e si baserà su una sceneggiatura scritta da Jonathan Herman. Nel cast oltre a Scarlett Johansson, anche Jamie Moss, Michael Pitt, William Wheeler e Pilou Asbæk Takeshi Kitano.

ghost in the shell

Fonte: CBM

- Pubblicità -