Guardiani della Galassia: Jennifer Lawrence vorrebbe un cameo di Mystica

Mystica

Jennifer Lawrence e Chris Pratt saranno presto al cinema in Passengers. I due potrebbero però incontrarsi di nuovo in un cinecomic.

 

Jennifer Lawrence pare possa allontanarsi dalla sua Mystica, uno dei personaggi più celebri de franchise X-Men. L’attrice non ha nascosto le difficoltà della pelle blu, del lavoro al trucco completo del corpo, per tutto il suo tempo in cui ha lavorato sul franchise.

La dichiarazione inaspettata è però arrivata nel corso di un’intervista congiunta con Chris Pratt per MTV international, durante il tour promozionale di Passengers. Quando le è stato chiesto se sarebbe aperta a un cameo nei prossimi Guardiani della Galassia, Jennifer Lawrence ha risposto così:

Mi piacerebbe molto. Io non so nemmeno – vorrei poterlo scegliere oltre a fare un altro film X-Men! Non sarò Mystica nei prossimi film X-Men, ma mi piacerebbe essere Mystica in Guardiani della Galassia. Mi chiedo se possa succedere.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Fonte: SR

- Pubblicità -