Guardians of the Galaxy Vol. 2: Dave Bautista comincia ad allenarsi

-

Con lo script di Guardians of the Galaxy Vol. 2 oramai terminato e con la conferma del cast principale giunta ufficialmente dalle parole del regista James Gunn è giunto il momento per gli attori di iniziare una fase di preparazione in vista delle imminenti riprese.

Il primo a calarsi nella parte è stato Dave Bautista che ha recentemente pubblicato tramite twitter una foto che lo ritrae impegnato in palestra accompagnata dall’hashtag #draxmode.

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: Comic Book Movie

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -