Home News 2016 Guardians of the Galaxy Vol. 2: Drax continuerà a non capire le metafore

Guardians of the Galaxy Vol. 2: Drax continuerà a non capire le metafore

0
Guardians of the Galaxy Vol. 2: Drax continuerà a non capire le metafore

Uno degli aspetti più comici di Guardiani della Galassia relativi al personaggio di Drax il Distruttore (Dave Bautista), era che l’energumeno non capiva le metafore. Questo aspetto comico e anche un po’ tenero tornerà in Guardians of the Galaxy Vol. 2, parola di Bautista in persona.

Ecco cosa ha dichiarato a IGN l’attore: “È strano, mi piace dire che Drax sia un tipo confuso. Ha sviluppato dei rapporti molto forti con queste persone, adesso sono suoi amici, la sua famiglia, ma lui è sempre lo stesso. Prende ancora le cose alla lettera, e adesso è circondato da persone che usano continuamente metafore. Quindi o non capisce nulla di quello che stanno dicendo, o fa finta di capirlo. È ancora confuso.”

Potete vedere le foto dal set di seguito:

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: sinossi, personaggi e l’identità del padre di Peter Quill

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.