Hard Boiled: la Warner Bros su un film tratto dal fumetto di Frank Miller

Hard Boiled

Arriva da Deadline la notizia che la Warner Bros ha intenzione di sviluppare un film su Hard Boiled, il noto fumetto di Frank Miller. Sembra che lo studios abbia concluso da poco le trattative per l’acquisizione dei diritti del fumetto di Frank Miller e Geof Darrow. 

 

Secondo il noto sito il film su Hard Boiled sarà sviluppato in un progetto adattato e diretto da Ben Wheatley, già regista del film High Rise. Ma non è tutto perché i rumors vorrebbero come protagonista Tom Hiddleston, che è stato anche protagonista di High Rise.

Il fumetto racconta la vita di un investigatore assicurativo, Carl Seltz, che scopre di essere un cyborg omicida noto come Nixon e votato alla riscossione di crediti non onorati e tasse non esatte, fino a che un robot non lo informa che è l’ultima speranza per sfuggire a una schiavitù programmata.

Hard Boiled è una miniserie a fumetti di 3 numeri scritta da Frank Miller e disegnata da Geof Darrow. È stata pubblicata dalla Dark Horse nel 1990, poi ristampata in volume nel 1993.

- Pubblicità -