Henry CavillManca ormai pochissimo all’uscita di Batman v Superman Dawn of Justice. La promozione del film è ufficialmente iniziata e continuano a piovere nuove dichiarazioni dei protagonisti. In una recente intervista con Insing Movies, Henry Cavill ha parlato del suo Clark Kent, spiegando che il personaggio sarà molto più fedele ai fumetti rispetto alla storica versione di Christopher Reeve. Queste le sue parole:

 

“Credo che il mio Clark Kent sia più fedele alla versione dei fumetti e maggiormente in contrasto con la versione di Christopher Reeve. Quel personaggio è amatissimo, il mio credo sia più in linea con la versione fumettistica, quindi con il giornalista, il reporter. C’è meno di quel tocco leggero, meno di quel tocco comico questa volta”. 

A proposito di Superman e degli avvenimenti de L’Uomo d’Acciaio, invece, Henry Cavill ha aggiunto: “Non ha mai pensato che sarebbe stato accusato di essere il cattivo. Adesso si rende conto che le persone possono avere paura di lui, ma non ha mai pensato che si sarebbe arrivati a tanto”.

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte

- Pubblicità -