Hugh Jackman ha deciso di pubblicare sul suo account Instagram il video di se stesso mentre dice addio alla barba brizzolata che si è fatto crescere per Wolverine 3, le cui riprese sono terminate.

 

La decisione di pubblicare un gesto così comune potrebbe non destare alcun sospetto, visto che Jackman è una star molto social, ma chi sa che questa potrebbe essere l’ultima avventura di Wolverine potrebbe cogliere un sottotesto, voluto o immaginato. Dicendo addio a quella barba così simbolica, Hugh Jackman sta davvero dicendo addio anche a Wolverine?

Ecco il video:

My wife is going to be very happy. #GoodbyeChops #thedebs

Un video pubblicato da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

[nggallery id=2778]

Leggi anche Wolverine 3 sarà vietato ai minori

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.

Wolverine 3 Hugh Jackman Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -