Jaimie Alexander è uno dei pochi personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel ad aver “frequentato” piccolo e grande schermo nel panni della fiera Lady Sif. L’attrice adesso è in tv con la serie Blindspot e sta aspettando di essere coinvolta in Thor Ragnarok.
Pur essendo molto legata al franchise e al personaggio, Jaimie Alexander ha confessato di non sapere quasi nulla del terzo film su Thor.
“Non sono sicura al 100% in questo momento. So che al momento stanno cambiando le cose con la sceneggiatura e cose del genere, quindi sono in un limbo. So meno di voi forse. Adorerei farlo, ma dovrebbe incastrarsi con la pausa delle riprese di Blindspot. CI sono un sacco di fattori da considerare.”
“Se me lo chiedessero lo farei senza dubbio. Per questo motivo ho accettato di passare dal grande al piccolo schermo per apparire in Agents of SHIELD. Amo Clark Gregg e tutto il cast, sono una piccola famiglia, molto unita e accogliente. Ho anche avuto modo di esplorare il mio personaggio un po’ di più e giocare un pochino con lei, cosa che non ho potuto fare nei film che erano più seri.”
A voi piacerebbe rivedere Lady Sif?
Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.