James Gunn Guardiani della Galassia vol 2

Durante la Comic-Con Experience in Brasile, Vin Diesel ha presentato al pubblico il suo nuovo capitolo di xXx, ma ha anche avuto modo di parlare di Guardiani della Galassia Vol. 2 e del regista James Gunn.

 

L’attore, che torna nel film Marvel per doppiare Groot, in versione Baby questa volta, ha affermato che il futuro del franchise, fosse per Gunn, sarebbe in uno spin-off dedicato alle avventure di Rocket Raccoon e di Groot. “Credo che se fosse per James Gunnha detto Diesel – potreste vedere un film su Groot e Rocket dopo Infinity War. Penso che sia molto probabile, vedremo.”

Non c’è dubbio che i due personaggi di Guardiani della Galassia siano trai più amati dal pubblico, e la tenera dinamica che si instaura trai due già nel primo film si presta tanto a un buddy movie spaziale.

Che ne pensate? Intanto li rivredremo nel secondo Guardiani della Galassia Vol. 2 al fianco di Star Lord, Gamora e Drax.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

- Pubblicità -