JJ Abrams e Daisy Ridley di nuovo insieme per Kolma

Dopo il fortunatissimo connubio di Star Wars, un’altra forza soprannaturale riunirà presto il regista JJ Abrams e l’attrice Daisy Ridley. Dopo il grandissimo successo de Il Risveglio della Forza, infatti, il duo tornerà a lavorare insieme per volere della Paramount nel dramma fantastico Kolma.

 

Il film sarà prodotto dalla Bad Robot di Abrams, con la Ridley in trattative per interpretare il ruolo della protagonista. La pellicola sarà diretta invece dalla regista Marielle Heller, che ha debuttato alla regia lo scorso anno con l’apprezzatissimo Diario di una teenager.

Il film, la cui sceneggiatura porterà la firma di Megan Holley (Sunshine Cleaning), sarà un remake del film tv israeliano All I’ve Got (Kol Ma in originale) e racconterà la storia di una donna che, dopo aver perso l’amore della sua vita in un tragico incidente, riuscirà finalmente a ricostruirsi una vita al fianco di un altro uomo, con il quale metterà su famiglia. Quando anche la donna muore, nell’aldilà le verranno offerte due possibilità: tornare alla vita con suo marito o incontrare di nuovo il suo grande amore.

Ricordiamo che sia JJ Abrams che Daisy Ridley sono attualmente impegnati con le riprese di Star Wars Episodio VIII. Nelle ultime settimane si è iniziato a parlare di un possibile coinvolgimento di Daisy Ridley come protagonista dell’annuncio reboot di Tomb Raider, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

Fonte

- Pubblicità -