Justice League: Jesse Eisenberg incerto sul ritorno di Lex Luthor

Dopo l’esordio in Batman v Superman, sono in molti a voler sapere quando rivedremo Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor. La risposta più ovvia sarebbe all’interno del film dedicato alla Justice League, ma la cosa potrebbe non essere così scontata. In una recente intervista, infatti, l’attore ha ammesso che non sa quando tornerà a vestire i panni della nemesi di Superman. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Non so ancora cosa hanno deciso in merito al futuro del mio personaggio. Spero solo di avere un’altra opportunità di lavorare con queste meravigliose persone e di interpretare ancora quest’interessantissimo personaggio. Sarei assolutamente entusiasta di riprendendere il ruolo”.

LEGGI LA RECENSIONE DI BATMAN V SUPERMAN

GUARDA LA PRIMA SCENA ELIMINATA DA BATMAN V SUPERMAN

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman sono presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast figurano anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte

- Pubblicità -