Abbiamo discusso molto dei dettagli in Batman v Superman Dawn of Justice che anticipano la presenza di un certo villain in Justice League. Adesso però è Zack Snyder in persona durante un podcast con EMPIRE della possibilità che quel dato villain possa apparire. Si tratta ovviamente di Darkseid.

 

“Magari è qualcuno che esiste, fuori, nell’universo. E magari è in cerca di qualcosa, qualcosa contro la vita?”

Sembra abbastanza chiaro che Snyder si stia riferendo all’Equazione dell’Anti-vita!

Da Wikipedia:

Darkseid venne a conoscenza dell’esistenza dell’Equazione all’incirca 300 anni fa, quando venne a contatto con la popolazione di Marte, ed è proprio per scoprirla che inviò le sue forze sulla Terra, poiché credeva che l’equazione si trovasse nel subconscio umano. Le storie originali di Jack Kirby stabiliscono che l’Equazione dell’Anti-vita conferisce a chi la impara il potere di dominare la volontà di tutte le razze senzienti e deve il suo nome al fatto che «se sei sotto il completo controllo di qualcuno, non sei veramente vivo!»

Che ne pensate?

justice leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Fonte: CBM

- Pubblicità -