Robin WrightSembra davvero un grande momento per Robin Wright che, mentre fa sfoggio delle sue incredibili doti di attrice su Netflix in House of Cards, si prepara per un ruolo molto più fisico, diventando la Antiope di Wonder Woman. Intanto per l’attrice è in trattative per affiancare Harrison Ford e Ryan Gosling in Blade Runner, il sequel. A dare la notizia in esclusiva è Variety.

 

Blade Runner 2, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà diretto da Denis Villeneuve (Prisoners, Sicario) con la direzione della fotografia di Roger Deakins. Ridley Scott sarà coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Hampton Fancher (co-autore dello script del film originale) e Michael Green. La storia si svolgerà diversi decenni dopo il film del 1982, ambientato in una piovosa Los Angeles del 2019.

Harrison Ford ritornerà a essere il detective privato Deckhart, affiancato questa volta da Ryan Gosling. Il sequel sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale del 1982.

Il film uscirà in Nord America il 12 gennaio 2018 distribuito da Warner Bros.

- Pubblicità -