Aquaman, James Wan chiarisce: “Sarà divertente”

-

Ospite al WonderCon, James Wan ha parlato del suo prossimo lavoro con la DF Films e con Aquaman, potente eroe dei fumetti mai raccontato al cinema e che adesso avrà le sembianze di Jason Momoa.

Il regista ha chiarito: “Per il tipo di regista che son… anche se faccio horror in generale si tratta sempre di film molto divertenti e penso che per me sia importante rimanere su questa linea. Aquaman è un personaggio di cui molti si prendono gioco, per anni è accaduto, credo appunto che sia divertente invece mostrare loro un personaggio molto diverso, cazzuto, ma che allo stesso tempo sia anche molto molto divertente.”

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.

Fonte: IGN

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -