justin timberlakeJustin Timberlake e Juno Temple si sono uniti a Kate Winslet e Jim Belushi per entrare nel cast del nuovo film di Woody Allen.

 

Allen dirigerà, scriverà e produrrà il film che non ha ancora un titolo e, così come gli altri recenti progetti del regista, anche in questo caso trama e dettagli d’altro tipo sono segreti.

A produrre il film la solita squadra di Allen: Letty Aronson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson. Anche se non c’è ancora una distribuzione ufficiale, sembra che Amazon sia interessata al progetto.

Woody Allen è anche al lavoro di post-produzione del suo primo show televisivo, una serie di sei episodi scritta e diretta per Amazon, che è ancora senza titolo e che ha per protagonisti Miley Cyrus e Elaine May. La serie verrà distribuita su Amazon Prime Video alla fine dell’anno.

Justin Timberlake continua così ad arricchire la sua carriera di attore, che già vanta partecipazioni a The Social Network, Bad Teacher, Runner Runner e A Proposito di Davis.

Per Juno Temple, figlia d’arte che aspetta ancora il ruolo della vita, la sua carriera si sta costruendo su tanti piccoli ruoli in attesa della consacrazione. Trai titoli che l’hanno vista trai protagonisti ricordiamo Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, Black Mass, Maleficent, Killer Joe e la serie HBO Vinyl, cancellata dopo la prima stagione.

Fonte: Variety

- Pubblicità -