Come il primo poster aveva lasciato intuire, Kingsman The Golden Circle vedrà il ritorno dell’agente segreto interpretato da Colin Firth. La cosa sembrava impossibile data la fine tragica e inequivocabile che aveva fatto il personaggio in Kingsman The Secret Service, ma a quanto pare gli sceneggiatori hanno trovato un modo, speriamo plausibile, di riavere Harry Hart.

 

Inoltre apprendiamo da Deadline che Pedro Pascal, l’attore noto per essere stato il principe Oberyn Martell nella quarta stagione di Game of Thrones, prenderà parte al film in un ruolo ignoto che di cui per ora conosciamo solo il nome: Jack Daniels.

Kingsman The Golden CircleMatthew Vaughn è stato confermato alla regia di Kingsman The Golden Circle, con Taron Egerton che tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. Mentre il primo film era ambientato in Inghilterra, il sequel sarà focalizzato principlamente in location relative agli Stati Uniti e i protagonisti avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia.

Nel cast del film sono stati confermati per il momento Julianne Moore nei panni della villain, Halle Berry in quelli del capo della CIA, Edward Holcroft, Mark Strong, Pedro Pascal e Colin Firth che tornarà nei panni di Harry Hart.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman The Golden Circle per il 16 giugno 2017.

Fonte: CS

- Pubblicità -