Home News 2016 La 20th Century Fox programma in misterioso film Marvel in IMAX

La 20th Century Fox programma in misterioso film Marvel in IMAX

0
La 20th Century Fox programma in misterioso film Marvel in IMAX

La 20th Century Fox ha ribegoziato gli accordi con IMAX per la distribuzione di alcuni dei sui prossimi film, tra cui Predator e Alita: Battle Angel. Trai titoli elencati nell’accordo tra le parti spicca però anhce un nuovo film Marvel senza ancora un titolo.

20th Century FoxAl momento Wolverine 3, con Hugh Jackman, è previsto per il 2017, mentre due Untitled Marvel Movies sono previsti per il 2 marzo 2018 e il 29 giugno 2018. Al momento alla Fox sono in sviluppo Deadpool 2, New Mutants, Gambit e un sequel per Fantastic Four, oltre al biopic su Stan Lee. C’è anche un nuovo capitolo del franchise degli X-Men in sviluppo, con a capo Bryan Singer e Simon Kingerg e del quale si sa soltanto che sarà ambientato negli anni ’90 e che potrebbe raccontare la storia della Fenice Nera con protagonista Sophie Turner.

Potrebbe essere molto plausibile che la data per l’IMAX vista nell’accordo potrebbe essere riferita a Deadpool 2 con protagonista Ryan Reynolds, perché dei film in cantiere è quello con una produzione in stato più avanzato, ma si potrebbe anche ipotizzare un nuovo titolo non ancora annunciato.

Voi che ne dite?

Fonte: CBM