Sappiamo ormai da diverso tempo che Joe Manganiello, l’ex Alcide Herveaux della serie tv True Blood e star di Magic Mike e Magic Mike XXL, interpreterà il villain Deathstroke in The Batman, nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello che sarà scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.

 

Nelle ultime ore Manganiello ha postato via Twitter una serie di immagini che testimoniano le ricerche che lo stesso ha iniziato a fare per meglio entrare nei panni del personaggio. Le foto mostrano non solo numerosi fumetti (tra cui il primo volume di Batman: Earth One di Geoff Johns), ma anche una considerevole quantità di action figure e gadget.

Potete vedere le immagini di seguito:

the batmanthe batman

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: il film di Ben Affleck nelle sale tra un anno e mezzo?

Ricordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

The Batman

Fonte: CBM

- Pubblicità -