Che sia uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica è chiaro a tutti, ma i risultati raggiunti ad oggi fanno già presagire un’accoglienza senza precedenti. L’Hollywood Reporter, infatti, ci informa che il primo trailer ufficiale de La Bella e la Bestia, prossimo remake in live action targato Walt Disney Pictures, è stato visto ben 91.8 milioni di volte nelle sue prime 24 ore di diffusione online.

 

La pellicola che vedrà Emma Watson nei panni della protagonista ha dunque già stabilito un record storico a quasi un anno di distanza dal suo arrivo nelle sale: il primato era stato raggiunto in precedenza dal secondo trailer ufficiale di Star Wars Il Risveglio della Forza (88 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore) e dal trailer ufficiale di Captain America Civil War (con 61 milioni di visite).

GUARDA IL PRIMO TRAILER DE LA BELLA E LA BESTIA

[nggallery id=1893]

La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

Fonte: THR

- Pubblicità -