Non dovremo aspettare ancoramolto prima di vedere al cinema La Bella e la Bestia in versione Live Action, e sembra che la Belle originale sia molto soddisfatta del lavoro fatto dal casting. Paige O’Hara, che ha doppiato la protagonista nella versione animata della Disney, ha dichiarato che Emma Watson, la nuova Belle in carne e ossa, è stata la prima scelta della Disney.

 

“Sono stata molto contenta quando ho saputo che Emma sarebbe stata Belle – ha dichiarato O’Hara a USA Today – Lei ha l’intelligenza e il senso dell’umorismo. Penso che sarà molto molto speciale.”

La O’Hara sembra davvero ottimista e molto di supporto a tuta l’operazione: “Sembra che sia arrivato il momento giusto per passare il testimone. Ma ci sarà sempre spazio nella Storia per entrambe le versioni.”

[nggallery id=1893]

La Bella e la Bestia: il teaser trailer italiano

La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

La Bella e la Bestia fu il primo film d’animazione in assoluto a essere nominato all’Oscar per il miglior film, e rimase l’unico fino al 2010, quando, dopo che il numero di possibili nomination per la statuetta era stato aumentato da cinque a dieci, venne raggiunto dal film Up della Pixar.

La Bella e la Bestia

Fonte: CBR

- Pubblicità -