La Torre Nera: Stephen King fiducioso con Matthew McConaughey e Idris Elba

-

Nonostante i vari rimandi, stop, fermi, un film sulla Torre Nera è ancora in produzione, in attesa di trovare volti, scrittura e una squadra solida che possa portare sul grande schermo il romanzo di Stephen King.

Proprio lo scrittore, parlando con Rolling Stone, ha dichiarato di essere fiducioso nel progetto e di volere nel film Matthew McConaughey e Idris Elba: “A questo punto mi sembra probabile che verrà fatto. Mettiamola così. È probabile che Idris Elba e Matthew McConaughey possano essere coinvolti nel progetto. Non posso dirlo con certezza. So comunque che stanno facendo degli accordi con questi due attori e con la Sony.”

La Torre Nera sarà prodotto e co-finanziato da Sony Pictures e la MRC e diretto da Nikolaj Arcel. La pellicola invece è scritta da Akiva Goldsman e Jeff Pinker. Al momento il film è previsto per il 13 Gennaio 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -