Vi abbiamo già detto che Lanterna Verde parteciperà alla Justice League, ma che allo stesso tempo non avrà lo spazio che hanno gli altri eroi nella prima parte del film. Questo perché il lungometraggio già realizzato è stata una tale delusione che la Warner Bros vuole, questa volta, giocarsi bene le sue carte per un personaggio così amato. tyrese gibson Lanterna Verde

 

In merito al casting di Hal Jordan o John Stewart, non sappiamo ancora nulla di ufficiale, e se Chris Pine, considerato nuovo Jordan dai rumors, è fuori gioco perché ormai ha “scelto” di essere Steve Trevor in Wonder Woman, Tyrese Gibson pensa di avere ancora una possibilità nei panni di Stewart. Ecco cosa ha dichiarato l’attore: “Sapete come vanno queste cose fan-made. Un fan realizzò la famosa foto. E io ho pensato che fosse bella. L’ho messa sul mio Instagram e la gente è impazzita, 1500 siti l’hanno riportato (…) Così ho pensato che sarebbe stato bello darmi una possibilità per questo ruolo. Così ho incontrato qualcuno alla Warner Bros… ma adesso preghiamo per me! Mi piacerebbe davvero tanto, sarebbe magnifico.”

A voi piacerebbe vedere Gibson nei panni di John Stewart in Justice League Parte Due e poi in Green Lantern Corps nel 2020?

Fonte: CBM

- Pubblicità -