Marti Nixon si prepara al debutto dietro la macchina da presa. La nota sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Buffy L’Ammazzavampiri ha scelto Lily Collins, star di Shadowhunters e Scrivimi ancora, come protagonista di To the Bone, il suo primo film da regista.

 

Il film sarà una commedia nera che affronterà il delicato tema dell’anoressia e che sarà basata sulla reale esperienza della Nixon. Nessun dettaglio è stato rivelato circa la trama del film, ma a proposito del casting di Lily Collins, Marti Nixon ha dichiarato: “Lily è davvero un fiore raro. Il suo grandissimo cuore e la sua profondità di sentimenti mi hanno subito conquistata. Mi sento davvero fortunata ad avere la possibilità di lavorare con una giovane donna così talentuosa, intelligente e naturalmente bellissima”.

Tra i prossimi progetti di Lily Collins figurano il nuovo dramma ancora senza titolo di Warren Beatty (progetto avvolto nel mistero) e il film tv The Last Tycoon, tratto dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, in cui l’attrice reciterà al fianco della star di White Collar e American Horror Story, Matt Bomer.

L’ultima volta che abbiamo visto Lily Collins sul grande schermo è stato al fianco di Sam Claflin (Hunger Games) in Scrivimi ancora, la commedia romantica di Christian Ditter tratta dal romanzo “Love, Rosie” di Cecelia Ahern, uscita nelle nostre sale il 30 ottobre 2014.

Fonte

- Pubblicità -