Sono Logan e Xavier (Patrick Stewart) i protagonisti della nuova immagine a colori tratta dal film che per la terza (e ultima) volta vede protagonista Wolverine con il volto di Hugh Jackman. Nella foto, che potete vedere di seguito, si vede un anziano Professor X sulla sua sedia a rotelle, mentre Logan è proteso verso di lui in un gesto affettuoso e d’aiuto.

 

Di seguito la nuova foto da Logan

[nggallery id=2778]

Sia per Jackman che per Stewart si parla dell’ultima volta nei ruoli che li hanno resi famosi agli occhi del grande pubblico. Se Xavier ha già avuto un recasting con James McAvoy, Wolverine invece non ha mai avuto altro volto cinematografico all’infuori di Jackman. Chi sarà tanto ardito da raccoglierne il testimone?

Clint Eastwood è Old Man per Frisbeeman

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -