Logan ispirato a Il cavaliere della valle solitaria, una suggestiva foto

Logan – The Wolverine

Mentre Hugh Jackman ha condiviso una nuova suggestiva immagine di Logan, che lo ritrae di spalle, in lontananza, in un prato, grazie a IGN abbiamo altri indizi che ci possono aiutare a capire in che direzione si muoverà il film con protagonista Wolverine e in arrivo il 3 marzo 2017.

 

Secondo il magazine, la Fox ha distribuito delle immagini di scena del film, tra cui anche alcune già circolate in rete, ma in particolare queste foto erano corredate da alcuni dialoghi tratti dal film Il cavaliere della valle solitaria, western del 1953 diretto da George Stevens. Il parallelo tra un western classico e Logan ci sembra quanto mai appropriato, dati gli elementi che abbiamo già scoperto della storia e dato il tono che immaginiamo sia anche malinconico.

Di seguito la nuova foto dall’account Twitter di Hugh Jackman:

logan

CORRELATI:

Logan: il trailer italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -