Pirati dei Caraibi la Vendetta di Salazar: tornerà un altro volto noto?

Pirati dei Caraibi la Vendetta di Salazar

Non è ancora molto chiaro cosa racconterà Pirati dei Caraibi la Vendetta di Salazar, ma sappiamo con certezza che il quinto capitolo del franchise vedrà tornare Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, Capitano, e Orlando Bloom in quelli di Will Turner, alle prese con suo figlio.

 

La notizia che giunge nuova adesso, via TooFab, è che nel film potrebbe comparire anche la signore Turner, ovvero Elizabeth Swan, interpretata da Keira Knightley. Secondo il report, l’attrice avrebbe girato qualche breve scena in sequenza che la vedrebbe protagonista soltanto alla fine del film, scena che aprirebbe poi al suo ritorno effettivo nel sesto capitolo già in programma.

Che ne pensate dell’eventuale ritorno di Keira Knightley nel franchise?

Diretto dalla coppia di registi norgesi Espen Sandberg and Joachim Rønning (Kon-Tiki), Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar sarà il quinto capitolo del franchise prodotto da e vedrà il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, Orlando Bloom come Will Turner e Geoffrey Rush come il capitano Barbosa. Al film si sono uniti il premio Oscar Javier Bardem, che interpreta l’antagonista del film, capitano Salazar. Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) che interpreta un personaggio di nome Henry e Paul McCarney in un ruolo ancora sconosciuto.

Pirati dei Caraibi la Vendetta di Salazar teaser trailer

Dopo La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, arriva il quinto capitolo della saga: La Vendetta di Salazar.

Le riprese, iniziate lo scorso febbraio, sono state poi bloccate a causa di un infortunio di Johnny Depp fuori dal set. La produzione tuttavia assicura l’uscita della pellicola, come da programma, per Maggio del 2017.

In questo film, vedremo il Capitano Jack Sparrow braccato dai pirati fantasma al seguito del temibile Salazar, fuggito dal Triangolo del Diavolo. Per riacquistare la libertà al povero pirata non rimarrà che trovare il leggendario Tridente di Poseidone, l’unico oggetto in grado di donare al possessore il controllo totale dei mari.

- Pubblicità -