Dopo aver lavorato insieme l’ultima volta in The Fighter, Mark Wahlberg e il regista David O. Russell torneranno presto sul set fianco a fianco. L’occasione sarà un biopic dedicato a Padre Stuart Long. La notizia è stata confermata dall’attore sul proprio account Facebook in occasione di un Q&A con i fan, durante il quale Wahlberg ha anche spiegato chi è stato Stuart Long: “Padre Stuart Long fu uno straordinario prete di Helena, Montana. Era un tipo molto duro, un lottatore, un giocatore di football, di certo non era un uomo spirituale. Ebbe la chiamata e, dopo essersi innamorato di una donna, decise che voleva diventare un prete. Soffriva di un’orribile malattia muscolare degenerativa, ma riuscì comunque a essere ordinato. Morì, ma non prima di poter ispirare migliaia e migliaia di persone.”

 

Al momento non sappiamo quando inizieranno le riprese. È probabile che la produzione partirà dopo il progetto tv al quale O. Russell sta attualmente lavorando, e che vedrà coinvolti Robert De Niro e Julianne Moore. Il film su Padre Stuart Long sarà la quarta collaborazione tra David O. Russell e Mark Wahlberg. I due hanno infatti già lavorato insieme in I Heart Huckabees – Le strane coincidenze della vita, Three Kings e nel sopracitato The Fighter.

 

Prossimamente vedremo Mark Wahlberg in Deepater Horizon, film basato sui fatti reali successivi alla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico il 20 aprile del 2010, che sarà incentrato sul coraggio e la forza delle persone che impedirono che ciò diventasse il più grande disastro ecologico della storia dell’uomo. Nel cast ci saranno anche Gina Rodriguez, Dylan O’Brien, John Malkovich e Kurt Russell. L’attore è attualmente impegnato sul set di Transformers The Last Knight, quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay, che arriverà al cinema nel 2017.

Transformers The Last Knight: ecco Mark Wahlberg sul set

Fonte: CS

- Pubblicità -