Mary Poppins Returns: Emily Mortimer si aggiunge al cast del sequel

Emily Mortimer si unisce al cast Mary Poppins Returns, il discusso sequel Disney diretto da Rob Marshall del classico con Julie Andrews che uscirà nelle sale americane a Natale 2018.

 

La britannica Emily Mortimer sarà Jane Banks adulta, mentre Ben Whishaw incarnerà il fratello Michael. Come ben sappiamo, Emily Blunt è chiamata all’arduo compito di far rivivere sullo schermo il personaggio di Mary Poppins, mentre Meryl Streep sarà Topsy Tartlet, cugina della tata. Altra new entry sarà Lin Manuel-Miranda, creatore del musical Hamilton, nei panni di un “accenditore” di lampioni.

Mary Poppins Returns, sceneggiato da David Magee e con le musiche di Scott Wittman, sarà prodotto da Rob Marshall con John DeLuca e Marc Platt. 

Vi piace il cast che Disney sta mettendo in campo per questo atteso e temuto sequel?

Emily Mortimer  è stata diretta da Woody Allen in Match Point, accanto a Jonathan Rhys-Meyers e Scarlett Johansson, mentre nel 2006 recita accanto a Ryan Gosling in Lars e una ragazza tutta sua ed è protagonista de La Pantera Rosa, film che avrà anche un seguito nel 2009 con La Pantera Rosa 2, film al quale la Emily Mortimer  prenderà ancora parte. Inizia nel 2010 un sodalizio con il regista Martin Scorsese, che la vorrà tra i personaggi principali di Shutter Island e Hugo Cabret. Recentemente è stata trai protagonisti delle serie televisive 30 Rock e The Newsroom.

- Pubblicità -