Mission Impossible 6: fermata la produzione. Tom Cruise vuole di più?

Paramount Pictures ha arrestato la pre-produzione di Mission Impossible 6, sesto capitolo del celebre franchise con protagonista Tom Cruise.

Paramount Pictures aveva già iniziato una preparazione morbida per il film, con 15/20 persone già assunte, ma ai lavoratori è stato detto di fermarsi immediatamente. Il motivo è per ora poco chiaro, ma ci sono due teorie prevalenti.

Secondo una voce lo studio sarebbe alla ricerca di Cruise e altri produttori, come Bad Robot e Skydance, per un abbassamento delle tasse, nel tentativo di mantenere il bilancio florido.

L’altra teoria è invece incentrata su Tom Cruise, che vorrebbe eguagliare o superare quello che è stato pagato da Universal per la protagonista del remake de La Mummia. Un film fondamentale per Universal, che vorrebbe rilanciare il franchise. Paramount non vuole farlo, e preferisce mantenere il suo stipendio su livello di quello percepito nel corso dell’ultimo Mission Impossible.

Per Christopher McQuarrie e Tom Cruise si tratterà dell’ennessima collaborazione, dato che McQuarrie ha scritto e diretto, oltre a Rogue Nation, anche Jack Reacher, e sceneggiato Edge of Tomorrow.

Fonte: CB

- Pubblicità -