Natalie Portman potrebbe fare ritorno nell’Universo Marvel

Dopo le prime due apparizioni in Thor e in Thor The Dark World, Natalie Portman sembrava aver chiuso definitivamente con l’Universo Marvel, tanto che nel prossimo Thor Ragnarok, vedremo in scena Valchiria, nuovo love interest per il Dio del Tuono. Tuttavia, parlando a Deadline, l’attrice premio oscar per Black Swan ha dichiarato di essere aperta a un eventuale ritorno in scena al fianco del figlio di Odino.

 

“Con un po’ di fortuna, prima o poi, troveremo il modo” ha dichiarato Natalie Portman in merito alla possibile presenza di Jane Foster nel futuro dei Marvel Movies.

L’ultima volta che abbia sentito parlare di Jane nel MCU è stato in Avengers Age of Ultron, quando Thor e Tony Stark si sono confrontati in merito alle loro donne di successo, rispettivamente la stessa Jane e Pepper Potts (entrambe assenti del film).

Natalie Portman è al momento impegnata con la promozione di Jackie, film di Pablo Larraìn in cui l’attrice interpreta Jackie Kennedy.

La recensione del film di Pablo Larraín con Natalie Portman

Nel cast del film oltre a Natalie Portman anche Greta Gerwig, Peter Sarsgaard, Max Casella, Beth Grant e John Hurt. Il film uscirà in Italia a gennaio, distribuito da Lucky Red.

Il film si concentrerà sui quattro giorni successivi all’attentato di Dallas del 1963, quando Jackie Kennedy (interpretata nel film dalla Portman) è costretta ad affronta la disperazione per l’assassinio del marito, il presidente Usa John F. Kennedy, diventando al contempo un’icona agli occhi degli americani e non solo.

CORRELATI:

Natalie Portman racconta Jackie

- Pubblicità -