
Sappiamo che il progetto cinematografico sui New Mutants sta procedendo velocemente, ma non abbiamo ancora la certezza di quelli che saranno i componenti della squadra di giovani mutanti nel film diretto da Josh Boone.
Ebbene, proprio il regista potrebbe averci dato un grande indizio in merito a questo, avendo condiviso sul suo account Instagram la seguente foto:
L’immagine ci mostra Illyana Rasputin/Magik, Rahne Sinclair/Wolfsbane, Danni Moonstar/Mirage, Sam Guthrie/Cannonball, Roberto DeCosta/Sunspot e Warlock.
Sebbene non si tratta, chiaramente, di una conferma ufficiale da parte della produzione, può essere comunque un indizio per i fan che aspettano di conoscere la formazione che vedremo schierata nel film.
———————
Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.
Al momento nessun dettaglio
sulla trama e personaggi coinvolti in The New
Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in
una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men
Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una
versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey,
Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi
attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi
film del franchise sugli X-Men.