Sappiamo che il progetto cinematografico sui New Mutants sta procedendo velocemente, ma non abbiamo ancora la certezza di quelli che saranno i componenti della squadra di giovani mutanti nel film diretto da Josh Boone.

 

Ebbene, proprio il regista potrebbe averci dato un grande indizio in merito a questo, avendo condiviso sul suo account Instagram la seguente foto:

New Mutants

L’immagine ci mostra Illyana Rasputin/Magik, Rahne Sinclair/Wolfsbane, Danni Moonstar/Mirage, Sam Guthrie/Cannonball, Roberto DeCosta/Sunspot e Warlock.

Sebbene non si tratta, chiaramente, di una conferma ufficiale da parte della produzione, può essere comunque un indizio per i fan che aspettano di conoscere la formazione che vedremo schierata nel film.

———————

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

New MutantsAl momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

- Pubblicità -