Josh Boone (Colpa delle Stelle) ha completato la seconda stesura della sceneggiatura di New Mutants, il nuovo progetto Fox che vedrà schierati i giovani mutanti del titolo, che si rifà alle omonime storie e fumetti.

 

Lo scorso 2 ottobre 2015, Boone aveva dichiarato di aver terminato la prima stesura, e adesso, a circa sei mesi di distanza, ha annunciato su Instagram che anche la seconda versione è terminata. new mutantsRicordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Al momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

- Pubblicità -