James Wan avrà un bel po’ da fare con l’adattamento per il cinema di Aquaman. Il regista infatti deve non solo portare sul grande schermo un eroe mai apparso al cinema, ma anche uno di quelli che è notoriamente difficile prendere sul serio!

 

“Una grande parte del processo è stata spiegargli che potenziale vedevo nel personaggio – ha dichiarato Wan – Come tutti sanno, Aquaman è la vittima di tutti gli scherzi del mondo dei supereroi. Ma c’è qualcosa di molto bello in questo. Mi piace l’idea che si tratti di un emarginato e arrivare con questo personaggio di cui la gente ha una certa idea e spazzare via quello che si aspettavano. Un po’ come ‘Pensate che sarà un buono a nulla? Decisamente no’. Sarà davvero bello”.

Prima del film stand alone, Aquaman, che sarà interpretato da Jason Momoa, apparirà nel film sulla Justice League. “C’è una Justice League che arriva prima di lui – ha spiegato il regista – quindi devo essere rispettoso di quello che sarà raccontato, ma allo stesso tempo si tratta di un seguito e contemporaneamente di un racconto di origini. E questa è la storia per cui sono eccitato”.

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.aquaman

Fonte: CBM

- Pubblicità -