Now You See Me 2, sequel del fortunato film I maghi del crimine – Now You See Me, arriverà nelle sale soltanto quest’estate, eppure è da tempo che si parla già di un terzo film della saga (come anticipato circa un anno fa dal CEO della Lionsgate, Jon Feltheimer).
La notizia di oggi è che sarà Jon M Chu, già regista del secondo atteso episodio, a tornare dietro la macchina da presa per dirigere anche il nuovo capitolo. Al momento non sappiamo né quando Now You See Me 3 uscirà al cinema né quali attori dei primi due film torneranno nel cast.
Vi terremo aggiornati…
[nggallery id=2523]
I Maghi del Crimine
2 vede tornare i protagonisti del primo film, con
l’eccezione di Isla Fisher, la cui quota rosa è
rilevata da Lizzy Caplan in un ruolo differente.
Nel film arriva anche Daniel Radcliffe che buffamente riprende a
interpretare un mago, scommettiamo però che questa volta sarà molto
meno “buono”.
I quattro Cavalieri tornano per un’altra straordinaria avventura, elevando i limiti delle illusioni da palcoscenico e nuove altezze. Un anno dopo il loro straordinario spettacolo in stile Robin Hood, e dopo aver gabbato l’FBI, i quattro prestigiatori tornano con uno spettacolo di proporzioni enormi, nella speranza di smascherare un magnate della tecnologia.
Now You See Me 2 vede protagonisti Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Lizzy Caplan e Morgan Freeman. Alla regia Jon M. Chu.