Orlando Bloom diventa produttore in collaborazione con la Cina

Orlando Bloom si buttanella produzione cinematografica, aprendo una casa in collaborazione con la Bliss Media. Si tratta della neonata BlissBloom Productions.

 

Il primo progetto della neonata casa di produzione sarà il thriller S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth, in co-produzione con la Cina in cui Orlando Bloom sarà anche protagonista al fianco di Jing Tian (Great Wall, King Kong), Leo Wu (The Wonder), Cao Kefan (The Flowers of War) e Liu Enyou. Le riprese cominceranno tra poco a Shangai; alla regia ci sarà Julien Seri (Night Fare) che lavorerà su una sceneggiatura di Kevin Bernhardt (Elephant White, The Immortals).

ll film si concentrerà sulle vicende di una guardia di sicurezza privata, Danny Stratton, a cui viene affidato l’incarico di scortare un cimelio cinese di grande valore fuori da Shangai. Ma naturalmente la sua missione subirà delle devizioni non desiderate.

Noto prinipalmente per i franchise de Il Signore degli Anelli e per Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom è apparso di recente nell’indipendente Un tranquillo weekend di mistero al fianco di Jake Johnson.

Fonte: CS

- Pubblicità -