Ecco il trailer italiano del nuovo film prodotto da Netflix, Altruisti si diventa, in originale The Fundamentals of Caring, con protagonista Paul Rudd (Ant-Man) e in arrivo il 24 giugno in tutto il mondo sulla piattaforma. Il film è scritto e diretto da Rob Burnett ed è basato sul romanzo di Jonathan Evison.

 

Il film ha chiuso l’ultimo Sundance film festival e di seguito potete vedere il trailer:

Altruisti si diventa segue le vicissitudini di Ben, un ex scrittore che diventa badante in seguito a una tragedia personale. Dopo un corso di formazione di sei settimane, Ben incontra il suo primo cliente: Trevor, uno sboccato diciottenne affetto da distrofia muscolare. Altruisti si diventaBen, paralizzato emotivamente, e Trevor, paralizzato fisicamente, intraprendono un viaggio improvvisato verso i luoghi bizzarri che Trevor ha visto nei notiziari locali, incluso il non plus ultra: il buco più profondo del mondo. Lungo la strada incontrano una vivace ragazza scappata di casa e una futura madre, che mettono alla prova la capacità dei due di sopravvivere al di fuori della loro prevedibile realtà, aiutandoli a percepire il valore della speranza e della vera amicizia.

Oltre a Paul Rudd protagonista del film, ci sono anche Craig Roberts, Selena Gomez, Jennifer Ehle, Megan Ferguson e Frederick Weller.

- Pubblicità -