Chris Miller e Phil Lord erano tra le prime scelte della Warner Bros per scrivere e dirigere il film su The Flash. Le cose sono poi andate diversamente e sappiamo che adesso, a dirigere Ezra Miller nel suo debutto come il Velocista Scarlatto, ci sarà Rick Famuyima, che è subentrato al progetto dopo l’abbandono di Seth Grahame Smith.

 

Miller e Lord però sono stati per molto tempo coinvolti nel progetto, e quindi hanno raccontato quello che, nei piani della Warner, il personaggio di Barry Allen/Flash avrebbe portato al DCEU.

“L’hanno pianificato da tanto tempo – ha dichiarato Miller a IGN Per questo sono venuti prima da noi, perché sapevano dove volevano andare con ilpersonaggio sin dall’inizio. Lui porta una nuova energia. Batman è il tipo che è sempre un po’ depresso per via dei suoi genitori e Superman è stato già costruito come un personaggio serioso. Wonder Woman invece è arrabbiata per come vanno le cose. Le cose brutte succedono. Ma poi arriva questo ragazzo che non ci pensa e dice ‘Quello che è, io corro veloce’!”

A quanto pare si tratterà di una sorta di Flash jolly, un elemento che alleggerirà i toni e che in Justice League si contrapporrà alla figura di leader di Batman, come abbiamo già detto ieri (leggi qui).

Voi che ne pensate? Avete fiducia in Ezra Miller e nel suo Flash?

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima.The Flash

- Pubblicità -