Il quinto lungometraggio d’animazione della Illumination Entertainment, Pets – Vita da Animali, ha incassato, nella giornata d’apertura, 103,2 milioni di dollari, un record incredibile che lo proietta in vetta alla classifica dei film, d’animazione e non, che hanno guadagnato di più nel solo primo giorno d’uscita, superando addirittura Inside Out, che lo scorso anno portò a casa 90,4 milioni.

 

Pets – Vita da Animali 8Con 4,370 schermi su tutto il territorio USA e una media solida di 23,609 dollari per schermo, il film è proiettato verso incassi di tutto rispetto. A livello internazionale la cifra raggiunta è di 145,8 milioni, mentre mancano ancora all’appello 57 Peasi che vedranno arrivare il film in sala nell’arco dei prossimi tre mesi, tra cui l’Italia.

Costato 75 milioni, Pets – Vita da Animali ha già guadagnato il primato per gli incassi della Universal, distributore del film e società a cui fa capo l’Illumination.

[nggallery id=2659]

Pets – Vita da Animali: il nuovo trailer italiano

Pets – Vita da Animali è il prossimo divertente film d’animazione targato Illumination EntertainmentUniversal Pictures (Cattivissimo Me 1 e 2).

Diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, il film vede trai doppiatori originali Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks.

Una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Fonte: CS

- Pubblicità -