Nonostante il film sui Power Rangers arrivi “soltanto” nel 2017, il progetto di portare sul grande schermo i cinque eroi dalle tutine variopinte risale a molti anni fa. Prima che a Dean Israelite venisse incaricato di lavorare al film, Max Landis aveva un suo programma per l’adattamento cinematografico e in particolare l’artista Matt Franks aveva realizzato un concept davvero spaventoso per Rita Repulsa, nel film interpretata da Elizabeth Banks.

 

Se la versione della Banks sembra letale anche se molto sexy, quella pensata per il film di Landis riportava con fedeltà il costume della Rita della serie tv degli anni ’90, ma il suo look era completamente diverso, mostruoso a dir poco. Eccolo di seguito:

rita repulsa Power Rangers

Power Rangers: il primo trailer del film

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Ecco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte

- Pubblicità -