Guardiani della Galassia Vol. 2

Siamo tutti in attesa del primo trailer di Guardians of the Galaxy Vol. 2 dopo il teaser trailer che ci ha presentato il ritorno dei personaggi che il pubblico già ama, dal primo capitolo diretto sempre da James Gunn.

 

Di recente, il regista ha dichiarato a THR che il primo trailer arriverà molto presto, dal momento che è pronto, e che il video non rivelerà troppo di quello che vedremo poi nel film. Ha dichiarato che il marketing dei Marvel Studios sta cercando di essere un po’ più cauto: “Parlavamo di cosa avrebbe mostrato questo trailer, e la risposta è che non sprecherà molto.”

Per quello che riguarda le tempistiche, il trailer di Guardians of the Galaxy Vol. 2 potrebbe essere diffuso addirittura questo fine settimana, in concomitanza del panel del film al Comic Con in Brasile.

Che vi aspettate da questo secondo appuntamento con i Guardiani?

Guardians of the Galaxy Vol. 2: il teaser trailer

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -