Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale del cast di Power Rangers, il reboot diretto da Dean Israelite e basato sulla property dei Power Rangers, diventata un fenomeno pop con la serie tv originale di Fox Kids del 1993.

 

Il giovane cast è formato da Becky G, RJ Cyler, Naomi Scott, Ludi LinDacre Montgomery che interpreteranno, rispettivamente, Trini, Billy, Kimberly, Zack e Jason, i teenager destinati a trasformarsi in supereroi. I cinque se la vedranno con la villain Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks.

[nggallery id=2364]

Nel descrivere il film come una storia di formazione di cinque adolescenti che all’inizio non sono amici, il regista ha voluto sottolineare come sia stata rispettata la diversità presente nello show originale. “La diversità è stata fin dall’inizio una componente molto importante di tutto il progetto di lavorazione”. Questa moderna rivisitazione rifletterà la vita odierna dei giovani, ma “l’essenza dei personaggi rimarrà quella della serie originale. Questo film in realtà mostrerà le origini di questi eroi”.

Fonte: Variety

- Pubblicità -