Stiamo per entrare nella settimana di Rogue One a Star Wars Story, pronto ad uscire in Italia il 15 dicembre. Intanto possiamo mostrarvi un nuovo spot tv del film e, soprattutto, la tracklist della colonna sonora.

 

https://www.youtube.com/watch?v=liT0zZeUhRU

La tracklist di Rogue One a Star Wars Story:

He’s Here For Us
A Long Ride Ahead
Wobani Imperial Labor Camp
Trust Goes Both Ways
When Has Become Now
Jedha Arrival
Jedha City Ambush
Star-Dust
Confrontation on Eadu
Krennic’s Aspirations
Rebellions Are Built on Hope
Rogue One
Cargo Shuttle SW-0608
Scrambling the Rebel Fleet
AT-ACT Assault
The Master Switch
Your Father Would Be Proud
Hope
Jyn Erso & Hope Suite
The Imperial Suite
Guardians of the Whills Suite

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -