Russell CroweRussell Crowe è in una prima fase di trattative con la Universal epr interpretare un personaggio simile al Dottor Jekill ne La Mummia con Tom Cruise.

 

Mentre altri attori all’interno del Monster-Universe, come Johnny Depp per L’Uomo Invisibile, appariranno prima in un film in solitaria, un insider ha riferito a Variety che un altro dei personaggi classici della letteratura horror in forze allo studio potrebbe avere prima un cameo nel film attualmente in fase di riprese.

[nggallery id=2648]

I dettagli sulla storia sono ancora piuttosto scarsi, ma quello che sappiamo per adesso è che il film, remake del classico horror del 1932, sarà ambientato ai nostri giorni, a differenza della trilogia con Brendan Fraser, e che il personaggio di Cruise non sarà un archeologo ma un militare in pensione.

La MummiaAlla regia ci sarà Alex Kurtzman, titolare dello sviluppo dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal, e che la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Doctor Strange).

Nel cast del film Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis e Jake Johnson.

Ricordiamo che il progetto è inserito nel contesto di un universo condiviso dei Mostri Universal che è organizzato con la supervisione di Alex Kurtzman. Trai progetti in sviluppo, oltre alla Mummia, ci sono L’uomo invisibile e La moglie di Frankenstein.

 

- Pubblicità -