Deadpool e Wolverine insieme? Ryan Reynolds vuole convincere Hugh Jackman

Deadpool è stato uno dei maggiori successi 20thCentury Fox del 2016. Il personaggio si è inoltre consacrato come uno dei supereroi più divertenti mai visti sul grande schermo.

 

Un personaggio che più volte si diverte a punzecchiare Wolverine, ma ciò non significa che l’ostilità tra i due personaggi si estenda oltre la finzione. Ryan Reynolds ha infatti recentemente esternato il suo desiderio di unire sul grande schermo i due eroi, anche se Hugh Jackman pare possa definitivamente appendere al chiodo gli artigli dopo Logan.

Voglio Deadpool e Wolverine in un film insieme. Quello che dobbiamo fare è convincere Hugh. Nel caso, ho intenzione di fare tutto quello che posso per radunare nuovamente i miei amici di internet in modo che possano aiutarmi a raggiungere questo proposito.

Hugh Jackman è uno dei migliori esseri umani che io conosca. Vorrei seriamente girare un film con Deadpool e Wolverine. Non solo perché credo che i due farebbero scintille sul grande schermo, ma anche perché voglio sinceramente bene a Hugh.

Intanto vi ricordiamo che Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch e vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Logan ha invece un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: SR

- Pubblicità -