Logan: reazioni entusiaste alle prime proiezioni

Logan – The Wolverine

La 20th Century Fox ha permesso alla stampa selezionata di base a New York di poter assistere a una proiezione in anteprima di 40 minuti di Logan, film con Hugh Jackman che dovrebbe segnare l’addio al grande schermo della sua interpretazione di Wolverine. I commenti degli addetti ai lavori sono stati entusiasti.

 

Di seguito vi riportiamo alcuni tweet delle più famose riviste che hanno assistiti alla proiezione parziale del film.

The Playlist: La Fox ha mostrato i primi quaranta minuti di Wolverine. I fan stanno finalmente per vedere il film di Wolverine brutale e sanguinario che hanno sempre desiderato.

Daily Dead: I primi 40 minuti di Logan prendono il concetto di “crudo supereroe” demolendolo completamente. Mic drop totale!

Kristy Puchko: Basandomi sul primo atto, direi che Logan è un western con un solido Rating-R e “grinta autentica (True Grit, gioco di parole col titolo originale di Il Grinta, ndr.)

Stando a questi commenti, l’attesa di vedere il film si fa ancora più fervente!

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -