Michael Shannon (Revolutionary Road, Animali Notturni) è il protagonista del primo trailer ufficiale di Salt and Fire, il nuovo film del regista tedesco Werner Herzog (Queen of the Desert, Lo and Behold).

 

Il film annovera nel cast anche Gael García Bernal, Veronica Ferres e Lawrence Krauss. Shannon e Herzog avevano già lavorato insieme in Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans e in My Son, My Son, What Have Ye Done.

Salt and Fire: primo trailer del film con Michael Shannon

La pellicola segue la storia di uno scienziato che accusa una multinazionale per un disastro ecologico in Sudamerica. Quando un vulcano minaccia di eruttare, i personaggi devono unire le forze per evitare una catastrofe anche peggiore.

Di seguito il trailer e il poster ufficiali:

salt and fireMichael Shannon è reduce dal bellissimo Nocturnal Animals di Tom Ford visto a Venezia 73. Shannon potrebbe anche essere protagonista della stagione dei premi che potrebbe avere un occhio di riguardo per Loving, film di Jeff Nichols visto all’ultimo Festival di Cannes 2016. Tra i prossimi progetti dell’attore figurano anche State Like Sleep con Katherine Waterston e Luke Evans, e Horse Soldier al fiano di Chris Hemsworth.

Fonte: Firstshowing

- Pubblicità -